CMR Group dispone di un’ampia gamma di componenti per macchine agricole per la preparazione del terreno, rientrano in questa fascia:
La scatola ingranaggi, alimentata da albero cardanico, trasmette la coppia direttamente alla puleggia che a sua volta si collega al rotore sui cui sono fissati i coltelli e/o le mazze.
Per queste applicazioni utilizzabili scatole ingranaggi serie L e serie T, entrambe con ruota libera
Il cardano utilizzato per questa applicazione non prevede nessun limitatore di coppia (prevedere albero cardanico con ruota libera se la scatola ingranaggi ne è sprovvista), si suggerisce albero cardano con limitatore a bullone per garantire l’integrità della scatola a ingranaggi in caso di sovraccarichi. Per lunghezze superiori ai 1.600 mm. è consigliabile tubo telescopico a 6 profili per evitare vibrazioni.
La scatola ingranaggi, alimentata da albero cardanico, è collegata direttamente o alla puleggia o al mozzo portalama.
Per queste applicazioni utilizzabili scatole ingranaggi serie V
Il cardano utilizzato per questa applicazione non prevede nessun limitatore di coppia
La scatola ingranaggi alimentata da albero cardanico. La trasmissione di potenza è fornita da una pompa idraulica collegata mediante una flangia.
Per queste applicazioni utilizzabili scatole ingranaggi serie V
Il cardano utilizzato per questa applicazione non prevede alcun limitatore di coppia. Si suggerisce limitatore di coppia a bullone per tagliare gli eccessi di coppia.
I dati riportati nelle specifiche tabelle prodotto sono indicativi e non impegnativi. CMR Group si riserva il diritto, in qualsiasi momento di modificarli a propria discrezione, senza alcun obbligo di preavviso ai propri Clienti in un’ottica di continuo miglioramento dei propri prodotti e servizi.
Per ulteriori informazioni e specifiche varianti potete contattare i nostri uffici dedicati o consultare il Catalogo Tecnico SCATOLE INGRANAGGI.
Compila il form di contatto o richiedi una consulenza al nostro Ufficio Tecnico